END: Evil Never Dies

Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
.:Pain:.
view post Posted on 29/8/2008, 11:37




Esorcisti




image
Allen Walker


CITAZIONE
Esorcista di origini inglesi e protagonista della serie. Allen venne abbandonato dai sui genitori biologici, si suppone a causa della “deformità” del suo braccio sinistro, e adottato da un uomo di nome Mana che fungerà da figura paterna per Allen. Tuttavia Mana ad un certo punto morirà e Allen rimarrà da solo. A questo punto ad Allen si presenta il Conte del Millennio che offre il suo aiuto per fa ritornare in vita Mana. Ma il vecchio, una volta tornato in vita, anziché ringraziare il ragazzo, lo maledice donandogli la capacità riconoscere gli Akuma e risvegliando l’Innocence sopita all’interno della mano sinistra. Da quel giorno Allen comincia una nuova vita. Egli, infatti, sotto la guida del pastore Marian Cross diventa un Esorcista.

image
Yu Kanda


CITAZIONE
Esorcista di 18 anni proveniente dal Giappone. Kanda è il primo Esorcista che Allen incontra nel Quartier Generale dell’Ordine Oscuro. Fin da subito si dimostra molto ostile nei confronti di Allen. La sua Innocence è una katana chiamata Mugen (Sei Illusioni). Sembra non legare con nessuno, ad eccezione di Lavi.

image
Lavi


CITAZIONE
esorcista di 18 anni gioviale, scherzoso e un po’ sbadato, ma è diventato diffidente, sospettoso di chiunque. Egli è l’erede del vecchio che si fa chiamare “Bookman”. Lavi combatte utilizzando la sua Innocence, ovvero un martello che lui riesce ad ingrandire a dismisura e poi a muovere con scioltezza con il quale può eseguire diversi sigilli elementali, creando diversi attacchi di grande potenza.

image
Linalee Lee


CITAZIONE
Esorcista di 16 anni proveniente dalla Cina. I suoi genitori vennero uccisi da un Akuma quando lei era ancora piccola. Come lei stessa spiega i suoi amici a volte sono più importanti della salvezza del mondo.
E' la sorella minore delSupervisore Komui Lee, molto protettivo nei suoi confronti.
La sua Innocence si chiama Dark Boots e prende la forma di due stivali che le permettono di volare, compiere balzi a velocità supersoniche e sferrare potenti calci.

image image
Aleister Crowley III


CITAZIONE
Esorcista rumeno. Viene trovato in un grande castello da Allen e Lavi durante una loro spedizione per eliminare un vampiro.
Difatti la sua innocence di tipo parassita ha sostituito i suoi denti, questa quando viene a contatto con sangue di akuma scatena una violenta trasformazione di Aleister che guadagna una forza ed un'agilità sovrumana.
In genere ha un carattere molto calmo e quasi malinconico, il suo alter ego invece è aggressivo e sanguinario.
Da notare che Aleister Crowley fu un noto occultista realmente esistito, considerato immortale e padre del satanismo.

image
Bookman


CITAZIONE
Vecchio esorcista di naziononalità sconosciuta. Come ogni bookman prima di lui, non partecipa alla guerra fra Conte del Millennio e Ordine Oscuro, ma si limita a riportarne gli eventi fedelmente in modo da poterli tramandare ai suoi successori (Lavi).
Difatti Bookman è l'unico a conoscenza dei reali accadimenti delle precedenti guerre contro gli akuma.
La sua innocence consiste nel creare aghi di varia grandezza con cui penetrare o bloccare il nemico; possono essere usati anche a scopo curativo.

image
Miranda Lotto


CITAZIONE
Esorcista tedesca di 25 anni. Viene trovata in una città in cui il tempo continua a riavvolgersi ripetendo sempre il medesimo giorno; solo Miranda si accorge di questo fenomeno ma non sà come impedirlo. L'arrivo di Allen e Linalee le farà scoprire di essere una compatibile e la causa di questo riavvolgimento.
E' tremendamente insicura e facile alla depressione, sebbene questo suo carattere migliori un po' dopo essere divenuta un'esorcista.
La sua innocence consiste in un orologio in grado di portare porzioni di spazio ad uno stato precedente nel tempo, anche se solo per certi periodi di tempo.


Generali dell'Ordine Oscuro



image
Tiedoll Froi


CITAZIONE
Froi Tiedoll è il generale a capo del gruppo di Yu Kanda.
Ama molto la tranquillità, dipingere quadri delle città che ha visitato ed attacca grazie a delle spade di luce chiamate "Maker of Eden".

Kevin Yeegar


CITAZIONE
Il più anziano tra i generali, è un eroe ed ha combattuto le prime battaglie. E' una persona molto severa per quanto riguarda i modi e il linguaggio, ma infondo è gentile.
E' molto interessato ad Allen ed al suo occhio e combatte grazie a delle catene che possono allungarsi a suo piacimento. Come tutti gli altri generali è alla continua ricerca di nuovi esorcisti.

image
Marian Cross


CITAZIONE
Esorcista a capo del gruppo di Allen.
Ufficiale di esorcista Non molto clemente, Marian è severo ed inoltre è un grande imbranato con le donne. E’ nei debiti fino al collo, spende il suo tempo a fuggire dai creditori che lo perseguitano. Il talento di Allen nel gioco d'azzardo si è sviluppato grazie a Marian e grazie alle circostanze creatosi durante i tre anni che allen ha passato con lui. Non compare molto, sembra essere un uomo molto occupato e nonostante il Rank dil Generale non ha l'aria relativa all'ordine , Allen ha dovuto sudare con Mariani. Non conosce niente sul suo tipo di innocence, né sui suoi altri talenti tranne quello di raccogliere debiti, ma si può supporre soltanto che è molto forte, ( è un generale quindi si può dedurre ) secondo le informazioni di Komui, egli è alla ricerca dell’ Innocences e della gente compatibile sparsa nel mondo. Sempre irreperibile e misterioso.

image
Nine Cloud


CITAZIONE
Cloud embra essere una donna gentile, infatti si vede piangere per la perdita dei compagni deceduti del suo gruppo, tutti uccisi da Mikk. Metà del suo volto è coperto dai capelli, mentre l'altro lato è coperto da cicatrici di bruciatura. Poco si sa sul suo conto e sulla piccola scimmia bianca che porta sulla spalla.

image
Sokaro Winters


CITAZIONE
Il suo intero team è stato eliminato da Tyki Mikk.
Winters è un uomo severo che veste una maschera di metallo sulla propria testa. Il Generale è rude e quando parla dei membri deceduti della sua squadra, si riferisce a loro come "un mucchio di cani perdenti". Questa frase potrebbe essere presa come una metafora, non è molto chiaro. Non si sa altro di questo generale, né della sua Innocence.


Ordine Oscuro




image
Komui Lee


CITAZIONE
Fratello di Linalee Lee, si tratta del Supervisore dell'Ordine Oscuro.
Brillante scienziato, fece una rapida carriera salendo al più alto vertice dell'Ordine per i supervisori.
Estremamente sbadato e disordinato, appare come una persona poco affidabile e pigra, eppure rimane uno studioso di grande valore.
Molto legato alla sorella, il suo incubo peggiore è che lei si sposi senza informarlo.

image
Bak Chan


CITAZIONE
Supervisore della divisione cinese dell'Ordine Oscuro.
Anch'egli è un valido scienziato e anch'egli a volte appare piuttosto inaffidabile, sebbene mostri più serietà di Komui Lee.
Ha una forte attrazione per Linalee Lee, è stato trovato in possesso di svariate foto di questa.

image
Fou


CITAZIONE
Si tratta dell'emanazione della divinità protettrice del quartier generale cinese dell'Ordine.
Appare come una ragazzina, dal carattere irruente ed orgoglioso, sebbene non esiterà a sacrificarsi per salvare Allen e gli altri membri dell'Ordine cinese.
Riuscirà poi a salvarsi grazie all'intervento del giovane esorcista.

image
Chomesuke


CITAZIONE
È il primo akuma "buono". È stato convertito dal generale Cross Marian e ora agisce sotto il suo controllo come alleato dell' organizzazzione.
Salverà il gruppo di esorcisti dall'inabissamento della loro nave che li stava conducendo in Giappone, conducendoli la.


Akuma




image
Mana Walker


CITAZIONE
L'akuma del padre ( adottivo ) di Allen. Fa la sua apparizione in un flashback durante il primo incontro/scontro tra Allen e il Conte del Millennio. Quando era piccolo, Allen fu abbandonato per via della sua mano deforme, ma fu trovato e allevato da Mana Walker, con cui non aveva alcun legame di sangue. Tuttavia, Mana morì quando Allen era ancora un bambino. Disperato dalla perdita e distrutto dal dolore, senza più nessuna persona al mondo, Allen fu visitato dal Conte e accettò la proposta di riportare Mana in vita. Quando fu risvegliato però, Mana maledisse il figlio per averlo fatto diventare un akuma e, nel tentativo di ucciderlo, gli provocò la ferita all' occhio sinistro la cui maledizione consente gli consente ora di distinguere le anime degli akuma. Quando tutto sembrava perduto però, successe un fatto inaspettato: il braccio di Allen prese vita per la prima volta, muovendosi indipendentemente dalla sua volontà, e distrusse il padre, rivelandosi un' arma anti-akuma.

image
Eliade


CITAZIONE
Questo akuma ha l' aspetto di una bellissima donna, e come ogni akuma di livello superiore al primo, ha sviluppato una propria personalità, in questo caso molto femminile, appassionata allo shopping e alla cura della bellezza, e estremamente sprezzante degli altri. Uccideva qualsiasi uomo le si facesse avanti. Ora risiede nel castello di Crowley, dove è stata mandata dal conte. Qui sta manovrando Aleister, assolutamente disinteressata all' obiettivo iniziale della sua missione perchè, come afferma, sta cercando "il modo in cui le donne umane raggiungono il massimo della bellezza". Sebbene lei stessa lo neghi, sembra che in fondo abbia un effettivo interesse per lui. Oltre alla partcolare forza degli akuma, all' inizio non sembra avere dei poteri particolari, se non quello di risucchiare con il contatto la forza delle proprie vittime.
Verrà uccisa da Aleister Crowley.

image
Eishi il Pittore


CITAZIONE
Il suo soprannome deriva dal fatto che è stato creato usando l' anima di un pittore giapponese, non ha caso ha un ego del tutto particolare, che consiste nel dare un titolo a qualsiasi scena che gli sembri interessante. È il primo akuma di livello tre che gli esorcisti incontrano, affrontandolo durante il lungo viaggio in nave dalla Cina verso Edo, in Giappone. E' estremamente più forte e resistente degli altri akuma, ( Esce illeso da un sigillo del fuoco diretto di Lavi ) specializzato nel combattimento corpo a corpo ( I "livello 3" hanno specializzazzioni diverse ) tiene sotto scacco l' intero gruppo di esorcisti , prima sconfiggendo Lavi e poi il vecchio Bookman, finchè Linalee non decide di affrontarlo da sola per permettere alla nave di continuare il suo viaggio e ai suoi amici di distruggere gli altri akuma che li hanno attaccati . La sua dark matter ha il potere di controllare la gravità, così chi subisce gli attacchi del pittore, oltre ai danni fisici, è soggetto all' influenza della dark matter, e quindi a un aumento della gravità.
Ucciso da Linalee dopo un violento scontro in cui la ragazza si troverà ad un passo dalla morte.


Famiglia Noah



image
Conte del Millennio


CITAZIONE
Il Conte Del Millennio, nonostante si mostri come un pingue essere dalle buffe orecchie, è nient’altro colui che costruisce le “macchine” e cerca le anime con cui pilotarle, trasformandole così in akuma al suo servizio. Alla fine di ogni sua frase aggiunge un cuoricino (oppure note musicali), avendo così un tono affabile anche quando ordina uccisioni ai suoi “gioiellini”.
Il suo obiettivo è quello di portare il mondo alla sua fine, e di “uccidere” Dio e i suoi apostoli, gli esorcisti, avendo fallito tempo fa, prima del diluvio universale, che distrusse il mondo per la prima volta. Adesso il conte è più forte che mai e cerca la sua rivincita contro Dio.
E' probabile che questi sia ispirato al Conte di Saint Germain, vissut, si dice, dall'epoca degli Egizi fino ai giorni nostri.

image
Road Kamelott


CITAZIONE
Ha l'aspetta di una ragazzina, ma Road non è niente meno che un membro della famiglia Noah. Va spesso in giro con un'ombrello parlante, che spesso cerca di riprenderla, ma senza successo. Ama prima mostrarsi calma, dolce alle persone per poi colpirle sui loro punti deboli, crudele e vendicativa. Uno dei suoi passatempi preferiti è usare gli akuma a suo piacimento, facendoli distruggere o comunque utilizzandoli come meglio crede. Odia gli esseri umani ed in generale il mondo, secondo lei pieno di cose inutili, ed è decisa a portarlo alla fine. Una sua abilità, oltre a quella comune della famiglia di Noah, cioè comandare a piacimento gli akuma, sembra essere quella di rigenerarsi,come si vede quando entra nella citta in cui il 9 ottobre ritorna sempre. Tra i suoi hobby c'è anche annoiare il Conte del millennio, suo fratello, e mangiare dolcetti.

image image
Tiky Mikk


CITAZIONE
Noah incontrato per la prima volta da Allen e Crowley, Tyki Mikk rappresenta il "Piacere" dei Noah. L'uomo possiede due personalità, una benigna e goffa, l'altra malvagia e sadica. La ragione di questo sta nel fatto che Tyki possiede degli amici umani e a volte si ritrova a viaggiare insieme a loro per lavoro. Il lato buono di Tyki è amichevole verso gli esseri umani, mentre cela la sua vera natura. Quando essa viene svelata, il Noah si rivela un essere sanguinario e come uno dei più efficienti della famiglia nell'assolvere i suoi compiti. Tyki è riuscito con successo a uccidere il generale Kevin Yeegar(uno dei 5 generali esorcisti) e altri 6 esorcisti.
Tyki Mikk possiede l'abilità di passare attraverso oggetti organici e inorganici e toccare solo ciò che lui desidera. Ciò gli procura le classiche caratteristiche di uno "spettro", inclusi passare attraverso le pareti e camminare sull'aria. Una caratteristica o marchio di Tyki è quello di uccidere senza quasi lasciare ferite superficiali, distruggendo gli organi interni o strappando il cuore agli avversari.

image image
Jasdebi


CITAZIONE
Jasdero e Debitto, due gemelli che rappresentano i "legami" dei Noah. Il primo, Debitto, sembra essere il più intelligente e calcolatore dei due, infatti ricopre il ruolo del fratello maggiore. Debitto invece, nonostante lo strano aspetto e la bocca cucita, si rivela essere il più docile e innocente. I Noah in questione piuttosto di riferirsi come gemelli, preferiscono considerarsi una sola cosa. Sia Debitto che Jasdero sono armati con pistole e le utilizzano per combattere, ma in realtà il loro vero potere sta nel focalizzare la loro energia nelle armi stesse per materializzare ciò che si insinua nella loro mente. Più nel dettaglio, se Jasdero e Debitto pensano a una cosa simultaneamente, loro possono manifestarla in forma tangibile.

image
Boric Skin


CITAZIONE
Uomo di corporatura massiccia che rappresenta l'"Odio" dei Noah. Skin Boric ha una mania sfrenata per i dolci, Tyki infatti è solito chiamarlo "Sweet Tooth" invece che col suo vero nome. Il Noah è stato incaricato dal Conte del Millennio di eliminare un generale dell'Ordine Oscuro, Froi Tiedoll. Skin oltre a possedere un'incredibile forza fisica, è in grado di trasformarsi in una creatura simile a un golem. In questa forma Skin ha il potere di manipolare i tuoni e l'energia elettrostatica di cui il suo corpo è ricoperto.

image
Lulubell


CITAZIONE
La ragazza dall'aspetto affascinante rappresenta la Lussuria dei Noah, viene vista la prima volta durante il banchetto dei Noah nei primi volumi del manga. Nell'anime viene presentata nelle puntate riempitive in varie missioni per contrastare gli Esorcisti, nel manga compare di nuovo solamente più avanti nella trama, in un ruolo di maggior spessore. La Noah possiede il potere della trasformazione, in quanto può cambiare aspetto prendendo le sembianze di altre persone, oggetti o animali, nell'anime infatti si trasforma in un gatto nero a scopi di spionaggio e per nascondersi dai nemici. Sempre nell'anime altri poteri di Lulubell vengono svelati in parte, uno di questi in particolare è poter leggere nella mente di una persona toccandole la fronte, rivelandole segreti e ricordi del passato. La sua abilità offensiva principale consiste nel mutare le proprie mani in potenti fruste per trafiggere o imprigionare i nemici.

Si ringraziano: Wikipedia - Dgrayman.it - Dgmworld.net per le informazioni



Edited by .:Pain:. - 4/9/2008, 09:18
 
Top
0 replies since 29/8/2008, 11:37   541 views
  Share