END: Evil Never Dies

Cercasi cavie, niente di troppo sgradevole...spero

« Older   Newer »
  Share  
Discepolo dell'Arvadan
view post Posted on 29/3/2008, 18:40




Non so se è la sezione più adatta, forse in insanità mentale starebbe meglio.
Comunque, come si evince dal titolo, sto cercando cavie (lettori) che mi diano un parere di più di tre parole su dei racconti che sto scrivendo. Chi fosse interessato a del fantasy "amatoriale" e fosse in grado di fare un po' di critica costruttiva può lasciarmi un indirizzo di posta in PM, al più presto riceverà una mail col materiale.

Grazie per la collaborazione, spero non resterete delusi da un autore alle prime armi.
 
Top
Orochibuto
view post Posted on 29/3/2008, 18:52




Io sono un'aspirante scrittore, e sono sempre pronto a rubare le idee agl'altri, quindi credo che ti invierò la mia email :sese:

SPOILER (click to view)
:asd: La priam parte è vera.
 
Top
¬Jak
view post Posted on 1/4/2008, 13:35




anch'io scrivo per diletto e credo di saperne qualcosa riguardo alla critica (a gettar fango sul lavoro altrui son buoni tutti) quindi ti ho aggiunto su msn quando hai voglia me li puoi spedire
 
Top
Discepolo dell'Arvadan
view post Posted on 13/6/2008, 11:31




Brano nuovo, brano nuovo...rinnovo l'invito...
 
Top
.:Pain:.
view post Posted on 13/6/2008, 13:22




Lo sai che sono sempre disponibile.
Basta che mi mandi una mail od un mp quando ne scrivi uno nuovo e io lo leggo e te lo commento volentieri.
 
Top
.:Pain:.
view post Posted on 15/6/2008, 13:54




Commento quà, sarà più semplice, dato che su msn non entro spesso.

Questo racconto è nettamente megliore dei precedenti e penso che a questo abbia contribuito non poco il fatto che sia più lungo.
Come ti avevo già detti i precedenti erano estremamente frammentari, non si riusciva a seguire un filo logico e la lettura ne risentiva.
Il tuo stile è ineccepibile, nulla da dire, forse pecca di originalità ma nel fantasy è sempre così, l'ho provato sulla mia pelle.
Piccolo dettaglio: mi è sembrata improbabile quella storia delle spade forgiate nel fuoco gelido ecc... un comune soldato di poco valore potrebbe davvero possederle ?
 
Top
Discepolo dell'Arvadan
view post Posted on 16/6/2008, 07:32




CITAZIONE (.:Pain:. @ 15/6/2008, 14:54)

Piccolo dettaglio: mi è sembrata improbabile quella storia delle spade forgiate nel fuoco gelido ecc... un comune soldato di poco valore potrebbe davvero possederle ?

Probabilmente le ha ricevute in eredità...forse suo padre le ha ricevute come pagamento per un "lavoro" e poi le ha passate a lui, che non ne ha mai compreso il vero valore...poi non è che fossero "soldati di poco valore", è Arkadyon che è su tutto un altro livello...
 
Top
Discepolo dell'Arvadan
view post Posted on 6/10/2008, 16:20




...ed eccomi tornato alla ricerca di nuove caviette, per un nuovo ed entusiasmante e ricco racconto, questa volta (quasi) dotato di un senso (quasi) indipendente dalla storia principale... fatevi avanti gente! Veloce ed indolore!
 
Top
7 replies since 29/3/2008, 18:40   521 views
  Share